I miei libri

  


Love in a bag: una borsa piena d'amore.
Questo è stato il primo libro che ho pubblicato. Come vi dicevo nel mio vecchio post, ho scritto sin da adolescente e questo libro è proprio da un'idea che ebbi all'epoca. Poi ho cercato di svilupparla e un pò ci sono riuscita.
Parla di Paola una ragazza che durante una giornata no perde la sua borsa.  è perduta nella borsa c'è tutta la sua vita : documenti, fotografie e chiavi di casa!
Quando riceve la telefonata non si aspetta di certo che oltre ad una persona gentile che le restituisce la borsa troverà anche l'amore!
Paola cerca di fuggire ma il destino ha in serbo per lei altri piani!
Se volete leggerlo cliccare qui


                                                  


A...mare 
Questo è un racconto breve e parla di una giovane studentessa: Ilaria. La ragazza nel pieno dell'adolescenza si trova ad affrontare un enorme cambiamento nella sua vita. Costretti a causa del lavoro del capofamiglia a cambiare città si ritrova ad affrontare le difficoltà legate alla lontananza da parenti e amici con la quale è cresciuta e alla nuova scuola. Successivamente le presentano Matteo, il figlio di amici di famiglia, che non solo l'aiuterà ad affrontare i vari ostacoli ma anche a capire cosa è l'amore.
Se volete leggerlo  cliccare qui 


  

Il fidanzato me lo trovo da sola! : Meglio non fidarsi degli amici 
Questo libro parte da alcune cose capitate sul serio nella mia vita qualche anno prima della stesura. Due miei amici si erano messi in testa di trovarmi il fidanzato e i vari candidati erano uno meglio dell'altro!
In questo caso Alessandra incontra Massimo grazie ai suoi amici e dopo qualche tempo si accorge che lui la tradisce. Alessandra lo lascia ma Massimo non accetta la sua decisione, comincia così a stalkerarla. Solo l'aiuto di Christian risolverà la situazione con il suo ex e darà il via ad una nuova storia d'amore!
Se volete leggerlo cliccare qui 





Hai fatto Goal nel mio cuore 
 Anche questo libro trova spunto in un po' della mia vita reale e poi prende il via.
Chiara è una studentessa universitaria che cerca lavoro, si ritrova a fare il colloquio per fare la tata presso una famiglia benestante.  Giorgio e Matteo sono rispettivamente fratello maggiore e minore della famiglia presso cui Chiara si ritrova a lavorare. Sono rimasti orfani dei genitori a causa di un incidente. Giorgio non vede di buon occhio l'assunzione della nuova tata ritenendola ancora troppo giovane e impreparata per quel ruolo.
Lui fa il calciatore professionista e si trova molto spesso fuori casa, ma Matteo e la loro nonna non vogliono sentire ragioni, ritengono che Chiara sia quella giusta e non solo come tata!
Se volete leggerlo cliccare qui






Non puoi baciare la sposa!
Ultimo libro che ho scritto, terminato in piena pandemia. Mi sono detta che se non lo finivo nemmeno se costretta a casa non lo finivo più. E' stato un po' complicato lavorarci perché nel frattempo la mia vita è cambiata parecchio.
Parla di Giulia, che pensa di aver avuto il suo amore da favola e che ora si dedica solo ed esclusivamente al lavoro. I suoi più cari amici le chiedono un grosso favore, andare con loro e con il capo di Simone in Sardegna ad un matrimonio. Dopo vari tentennamenti Giulia accetta. Cosa potrà mai accadere in una settimana?
Le avevano promesso sole, relax e mare e invece si ritrova un finto fidanzato, una ex odiosissima e tanto altro...
Se volete leggerlo cliccare qui