Recensione de Il Mio Angolo Perfetto di Melissa Spadoni

Ciao readers,
oggi voglio parlarvi di un libro che ho appena finito di leggere e che mi ha davvero stupito…in positivo.
Il titolo è Il mio angolo perfetto ed è scritto da Melissa Spadoni, avevo già letto qualcosa di suo e mi era piaciuto, anche questo si rivela essere un bel libro.
Vi dirò la verità, quando ho scelto di leggere Il mio angolo perfetto non mi aspettavo di immedesimarmi così tanto nella protagonista, ma è successo: ho sofferto con lei, ho amato con lei e voglio Dominick a casa mia!
Ofelia, è la nostra protagonista, fa la blogger di libri e ha un passato molto turbolento alle spalle. La sua genitrice è una donna cattiva e non le ha donato nemmeno un briciolo di amore, anzi, la povera Ofelia pensa di essere incompleta, ma soprattutto immeritevole.
La recensione completa la trovate sul blog RecensioniYoungadult qui


 

Nessun commento:

Posta un commento