Recensione Mia Suocera é un Mostro di Valentina Vanzini

 

Ciao a tutte,
Oggi voglio parlarvi di un libro intitolato Mia suocera è un mostro di Valentina Vanzini.
È uscito da poco e appena ho visto la copertina e letto la trama ho detto devo assolutamente leggerlo.
La copertina oltre al bel disegno e al titolo diceva il libro più esilarante dell’ anno, su questa cosa ahimè mi permetto di dissentire in quanto nonostante Mia suocera è un mostro sia un libro carino non mi ha fatto ridere nemmeno un po’. Devo dire che ci sono rimasta un po’ male in effetti, perché mentre leggevo mi aspettavo sempre qualcosa che invece non arrivava. Credo che comunque l’idea di intitolarlo così sia stata geniale.
Mia suocera è un mostro parla di Lexie una giornalista di una rivista scandalistica di New York, fissata con la moda (ogni volta a sottolineare i sandali di questo, il vestito di quest’altro per poi denigrarli subito dopo perchè inappropriati all’occasione.)
Dopo tante storie finite male, inizia la sua storia con James, o Mr. Perfect come lo chiama lei, un fotografo italiano emigrato in America. Un giorno lui le dice che deve ritornare in Sicilia per problemi di famiglia. Lexie dopo aver parlato con le sue amiche decide di seguirlo.
La recensione completa la trovate sul blog RecensioniYoungadult qui


Nessun commento:

Posta un commento