Recensione del libro Baciami ancora di Angela Contini

Buongiorno mie care amiche di lettura
oggi voglio parlarvi dell’ultimo libro di Angela Contini: Baciami ancora.


Baciami ancora è un libro pubblicato in Self publishing e ci racconta la storia di Nick e Lisa.
Nick McKee è il primogenito della famiglia McKee proprietaria di uno dei gruppi editoriali più noti e ricchi del paese, è il più grande dei tre fratelli e vive la sua vita nel più completo lusso, circondato da top model. 
Ne combina una dietro l’altra, l’ultima che combina mette davvero a rischio la società e  fa davvero arrabbiare sua madre che decide di punirlo.
Lo costringe a lasciare il suo appartamento, le sue lussuose auto e tutti i soldi imponendogli di andare a vivere in un’ umile abitazione condividendola con una sua vecchia conoscenza.
La vecchia conoscenza risponde al nome di Lisa Evans, una sua vecchia dipendente che ha licenziato per motivi davvero futili.
Così Nick si ritrova costretto a prendere la metropolitana e dirigersi verso questo povero appartamento e fare i conti con Lisa che di certo non le manda a dire.
La madre di Nick ha scoperto che Nick ha licenziato Lisa per un motivo davvero assurdo e le offre un risarcimento di trentamila dollari se lo ospiterà da lei per il tempo necessario.
Lisa si ritrova costretta ad accettare, i trentamila dollari le faranno comodo per pagare tutte le spese mediche che ha dovuto sostenere negli ultimi due anni.
I loro incontri sono subito uno spasso, le battutine al vetriolo non mancano.
Per leggere la recensione completa clicca qui 

Nessun commento:

Posta un commento