Recensione del libro Testimone da incubo di Nina S. Patel

Ciao mie care amiche di lettura,
Oggi voglio parlarvi del libro Testimone da incubo di nina s. Patel


Ho visto un post che parlava di questo libro, incuriosita dalla copertina ho deciso di leggere la trama e zack… Ho subito pensato devo assolutamente leggerlo.
Come già sapete mi piace molto il genere odio amore e se piace anche a voi questo libro fa x voi.
Testimone da incubo, ho appena scoperto essere il secondo libro dell’ autrice. In effetti lo avevo sospettato leggendo dei due personaggi che stavano per sposarsi, che in questo libro
sono personaggi secondari. Tranquille però entrambi sono autoconclusivi.
In Testimone da incubo invece i due protagonisti sono Colin e Vicky. Colin è uno sciupafemmine e la mattina mentre è a casa della sua ultima conquista viene svegliato dalla telefonata di Kiran, il suo migliore amico, che gli ricorda che lo stanno
aspettando al ristorante per pranzo.
Lui nonostante i postumi della sbornia e il notevole ritardo si fionda al ristorante. Li lo attendono Kiran e Tara e Vicky, migliore amica di Tara.
Per leggere la recensione completa clicca qui 

Nessun commento:

Posta un commento