Recensione del libro Voglio essere tuo di Megan Hart

Ciao mie care amiche di lettura come state? come procedono le vostre letture?
Io ho appena finito di leggere in anteprima il nuovo libro di Megan Hart “ Voglio essere tuo.”


Voglio essere tuo è un erotico con sfumature BDSM e infatti quando me ne sono accorta sono stata indecisa se continuare a leggerlo o meno, ovviamente questo non dipendeva dal libro ma da me. Alla fine ho deciso di leggerlo e ho fatto bene, ho letto di un mondo che non conoscevo e che è molto lontano da me, ma i libri servono anche a questo vero?
Voglio che sia mio ci racconta la storia di Madeline ed Eric.
Madeline è una donna con un passato particolare. Ha parecchi soldi e compra case in giro per il mondo.
L’ultima la acquista dopo essere andata a trovare un suo amico, e si trasferisce a Dayton. Lei è una dominatrice, ma non pratica più da molto tempo. Lì a Dayton si sente a casa e decide di iscriversi ad un club particolare “U4ia”
Per leggere la recensione completa clicca qui 

Nessun commento:

Posta un commento