Recensione del libro Se non è amore sono guai di Federica Fasolini

Ciao, oggi vi parlo del libro Se non è amore sono guai di Federica Fasolini.


Mi sono imbattuta in questo libro per caso, mentre navigavo sul mio kindle e attirata dalla copertina ho letto la trama. Ho deciso di leggerlo subito e non ho sbagliato, anzi ne sono contenta.
Non avevo mai letto nulla di questa autrice ma cercherò di ovviare a questa mia mancanza, mi è piaciuto molto il suo modo di scrivere.
Se non è amore sono guai ci racconta la storia di Paige, che si ritrova a dover risolvere il problema di sua zia che sta per essere licenziata a causa delle molte assenze dal lavoro. Di questa cosa ne viene informata Paige e lei cerca di aiutarla a non perdere il lavoro. 
Lei, decisa a risolvere questo problema, si reca nell’ufficio del datore di lavoro di sua zia per convincerlo a cambiare idea, proponendogli persino di lavorare lei al suo posto a titolo gratuito.
Per leggere la recensione completa clicca qui 

Nessun commento:

Posta un commento