Recensione del libro Non cercavo l'amore è stato lui a trovarmi! di Sara P. Grey

Ciao mie care amiche di lettura come state? qui da me parecchio freddo e cosa c’è di meglio che passare un paio d’ore sul divano a leggere?
Io il weekend scorso ho deciso di passarlo così e ho scelto un libro uscito da pochissimo.
Mi ha intrigata tantissimo la copertina, e poi leggendo la trama ho detto: deve essere mio.
Detto fatto e Non cercavo l’amore: è stato lui a trovarmi! di Sara P.Grey è finito dritto dritto nel mio kindle.


Non cercavo l’amore ci racconta la storia di Isabella Macchi, una event planner che costretta dalle circostanze e dall’ex fedigrafo e vendicativo, si ritrova a volare in Sicilia per organizzare il debutto in società della quasi diciottenne Adelasia Castelli, figlia della marchesa e del principe Malsavora, e sorella di Ruggero Malsavora Castelli.
Dopo il tradimento dell’ex si ritrova senza casa e obbligata a portare con sè Titus, il suo adorabile gatto.
Già dall’arrivo in aeroporto notiamo subito che per Isabella le cose non andranno sempre per il verso giusto.
Alla fine verrà ospitata nella residenza dei marchesi per il tempo necessario all’organizzazione della festa, ovvero circa tre mesi.
Dopo le prime impressioni non proprio positive con il maggiordomo, la marchesa, tocca presentarsi al barone Ruggero, che ha già avuto modo di conoscere in un’altra circostanza.
Per leggere la recensione completa clicca qui 

Nessun commento:

Posta un commento