Recensione del libro Incontr@mi Appuntamento in chat di Lara Dei

Ciao amiche di lettura oggi vi parlo di un libro che avevo nella mia lista desideri da un pò di tempo, e ora finalmente ho trovato il tempo di leggerlo.
Incontr@Mi: Appuntamento in chat è un libro che ci parla di un amore nato ai giorni nostri, grazie ad internet, e ad un’app di incontri.


Chiara è una ragazza tranquilla, insegna educazione fisica in una scuola, e arrampicata e Yoga in palestra.  Ha subito una brutta delusione ed è decisa a star lontano dai ragazzi.
Leonardo è un giovane imprenditore scapestrato e donnaiolo.
è il re degli appuntamenti in rete, grazie all’app che ha sviluppato infatti esce con una donna diversa ogni sera.
«Dimmi che non stai pensando di appiopparmi qualche tuo parente strano, ti prego!»
«No, molto meglio, ti troverò l’uomo perfetto… dammi il telefono» mi dice.
«Spero tu non voglia iscrivermi in qualche social, lo sai che sono contraria a mettere le mie informazioni personali in rete.»
«Non è un social… E poi useremo uno pseudonimo, non te- mere. Ti voglio far provare la app Incontr@Mi!»
«Ma non è quella strana app con cui hai conosciuto Marco?
Spero tu stia scherzando. Non mi sembra il caso! Io preferisco i metodi tradizionali.>>
«Tesoro, quanti appuntamenti hai rimediato con i metodi tradizionali negli ultimi sei mesi?»
Giorgia, la migliore amica di Chiara, decide che è giunta la fine dell’astinenza per la sua amica e la iscrive al sito Incontr@ami.
Chiara si ritrova dapprima inondata di messaggi, e poi come per magia continua a contattarla un solo profilo: quello di Leonardo.
Per leggere la recensione completa clicca qui 

Nessun commento:

Posta un commento