Recensione del libro Vicini...anche troppo di Scarlett Reese

Mie care amiche di lettura ciao, ultimamente mi sento attratta dalle storie dei Vicini di casa. Non chiedetemi perchè… so solo che mi piacciono.
Scorrendo la lista chilometrica di libri nel mio Kindle, ho trovato questo.
Devo dirvi la verità, dalla trama pensavo si trattasse di un adult, quando ho iniziato a leggerlo mi sono accorta che i personaggi erano poco più che diciassettenni. Ho comunque voluto leggerlo perchè mi incuriosiva parecchio.
Il libro di cui vi parlo è Vicini… anche troppo.


Vicini… anche troppo è di Scarlett Reese e come vi dicevo prima parla di due ragazzi diciassettenni.  
Victoria e Kevin si detestano da quando sono nati, sono cresciuti praticamente insieme, in quanto le loro mamme sono molto amiche e abitano in case comunicanti.
Si sono sempre fatti dispetti, da quando ne hanno memoria. Se uno ruba l’orsacchiotto, l’altro gliela fa pagare. I due non riescono proprio a stare in pace, hanno provato a non litigare ma non ci sono riusciti. Le tregue tra i due  duravano solo qualche giorno.
Per leggere la recensione completa clicca qui 

Nessun commento:

Posta un commento