Recensione del libro Jared di Veronica Scalmazzi

Mie care amiche di lettura ciao,
oggi vi parlo di un libro che ho praticamente divorato in due giorni, nonostante le tante pagine.
E’ vero, è vero siamo ancora in vacanza ma è stato davvero carino poter leggere le avventure di uno dei fratelli Morris, non riuscivo a staccarmi dal mio kindle.


Allora nella mia lista desideri da tempo c’è Gioco D’amore e ho appena scoperto che questo libro è collegato, anche se ambedue conclusivi. 
Ho anche letto che l’autrice ne consiglia la lettura prima di questo per capire meglio alcune dinamiche ma ahimè non l’ho fatto, ma recupererò al più presto.
In Gioco D’amore troviamo Piper, che è praticamente la sorella di Jared.
Al momento è uscito il primo della serie Morris, ma presto potremo leggere anche cosa è successo agli altri fratelli, ovviamente uno più figo dell’altro.
L’incontro tra April e Jared è esplosivo.
April è un’amica di Piper, la sorella gemella di Jared e appena incontra Jared per la prima volta tra i due volano scintille. Attrazione pura.
Per leggere la recensione completa clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento