Recensione del libro Ops! Mi sono innamorata di suo fratello di Maggie Dallen

Mie care amiche di lettura ciao, come state? oggi sono voluta ritornare adolescente, alle prese con le prime cotte e i primi amori. Vi chiederete come ho fatto…ebbene ho scelto di
leggere la serie Ops mi sono innamorata di Maggie Dallen.


Vi voglio parlare del secondo volume della serie Ops mi sono innamorata di suo fratello.
Protagonisti di questo nuovo libro sono Cristian e Avery.
La serie Ops mi sono innamorata parla di un gruppo di ragazze alle prese con i primi amori, e anche se un pò collegati, i libri sono autoconclusivi e possono benissimo leggersi singolarmente.
Avery è segretamente innamorata di Alex, il ragazzo super figo della scuola, e frequenta con lui vari corsi. La sua cotta dura da qualche anno, ma in realtà i due si conoscono poco.
Frequentano un corso insieme e alla fine il professore assegna loro un progetto da fare insieme.
I due vengono scelti per fare coppia, e Avery è davvero super felicissima.
E’ la sua occasione per farsi conoscere da Alex.
Per leggere la recensione completa clicca qui 

Nessun commento:

Posta un commento